Le borse Miu Miu sono solari e colorate, un vero must have per tutte le ragazze che amano gli accessori spiritosi, allegri e che durano per parecchi decenni senza passare mai di moda. Miu Miu ci ha presentato la collezione primavera estate 2013 per la prima volta sulle passerelle della Paris Fashion Week, poi man mano abbiamo iniziato a vedere le prime preview, la campagna pubblicitaria e infine la collezione completa.

Miuccia Prada nelle collezioni Miu Miu sfodera tutta la sua creatività, la sua follia e la sua voglia di sfidare le regole, a volte lo fa con gli accessori, altre con i capi di abbigliamento, in ogni caso da Miu Miu c’è sempre fantasia e voglia di distinguersi. Le borse Miu Miu della collezione primavera estate 2013 sono davvero molto carine, oltre alle rivisitazioni dei grandi classici del brand abbiamo anche linee nuove, pronte a conquistare i cuori di noi donne e il mercato internazionale.
Le borse Miu Miu dell’estate 2012
Miu Miu CRAQUELE' bianca


Miu Miu CRAQUELE' rossa
Miu Miu bag viola
Miu Miu handbag
Miu Miu cartella
La it bag dell’estate 2013 è senza dubbio la Miu Miu craquele’ bag, una shopping bag casual chic realizzata in pelle effetto invecchiata in due colori, sono disponibili in varie combinazioni di cipria, rosso, geranio e nero, se volete trovate coordinate anche delle deliziose pumps. Questa borsa l’abbiamo vista al braccio di molte celebrities tra cui Arizona Muse, Chloë Moretz, Du Juan, Rumer Willis (la figlia di Demi Moore e Bruce Willis), Sienna Miller, Alba Rohrwacher, Fiammetta Cicogna, Victoria Cabello, Katy Saunders, Zoe Saldana e Aubrey Plaza. Il prezzo di questa bag è 990,00 euro e la potete acquistare anche nello shop online ufficiale.

La collezione procede con le pochette in pelle matelasse declinate in vari colori, con le simpatiche Madras bag disponibili in varie nuance e misure, le cartelline casual chic per la vita di tutti i giorni e poi shopper e tote per chi ama le borse spaziose.

Miu Miu madras bag
Miu Miu madras bag bianca
Miu Miu bag rosa
Miu Miu handbag bianca
Miu Miu bag rossa
Miu Miu pochette
Miu Miu bag beige
Foto | Miu Miu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013