Le borse Miu Miu della nuova collezione primavera estate 2013 sono bellissime e molto semplici, Miuccia Prada mette da parte le grandi tendenze e ci propone una linea estiva minimalista e dal sapore vintage in cui trionfano le tonalità basic, soprattutto il rosso e il bianco.

Se nella collezione estiva di Prada abbiamo potuto ammirare un mood costruito ed elegante, ispirato all’universo delle geishe ed in cui sbocciano moltissimi fiorellini, da Miu Miu invece trionfa la semplicità. Ci sono borse in tinta unita, abbinate spesso alle scarpe, e poi linee morbide ed un po’ retrò, perfette per tutte le occasioni.
Le nuove borse Miu Miu della collezione primavera estate 2013
 Miu Miu cartella fucsia


Miu Miu handbag rosa
Miu Miu bag nera
Miu Miu borsa bianca
Miu Miu borsa semplice rossa
Miu Miu estate 2013

La collezione di borse Miu Miu per la primavera estate 2013 l’abbiamo vista in anteprima sulle passerelle della Paris Fashion Week, adesso possiamo vedere la campagna pubblicitaria, essenziale e seducente, e qualche borsa che è possibile ammirare nel dettaglio. Una delle borse più belle è la clutch oversize in pelle bianca con la patta e la chiusura con il moschettone, l’unica decorazione presente è un rametto di metallo grigio scuro illuminato da tre cristalli Swarovski di diverse dimensioni. Semplice ma irresistibile.

Molto bella anche la cartellina in pelle rigida fucsia con i doppi manici e la chiusura centrale con un moschettone e la handbag in pelle rossa morbida e dall’aspetto vintage chic, perfetta per ravvivare il nostro look tutti i giorni. Anche in questa nuova collezione abbiamo dei modelli in pelle goffrata, uno dei decori cult della griffe che periodicamente torna sempre alla ribalta. Quest’anno Miuccia ci presenta una handbag allungata in rosa fragola con chiusura con la zip e doppi manici, ed un modello in nero che presenta la base goffrata e la patta in pelle semplice e liscia.

Miu Miu borsetta bianca
Miu Miu cartella color miele
Miu Miu borse moda
Miu Miu handbag rossa

Foto|Miu Miu; Style.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013