Le borse Hogan 2013 hanno lo stile casual-chic che tanto amano le clienti del fashion brand del gruppo Della Valle con quel tocco glamour che le rende versatili ma pratiche per la vita di tutti i giorni.

Hogan ci propone una collezione di borse ricca di modelli di shopper, handbag e clutch in tonalità pastello delicate ed estive oppure nei toni neutro, bianco, beige e bronzo su tutti, che le rendono estremamente semplici da abbinare. Ecco tutte le più belle borse Hogan da non perdere per i vostri look casual.

Nella nuova collezione di borse Hogan per l’estate 2013 ci sono diversi modelli di handbag rettangolari verticali con doppio manico e tracollare removibile; si tratta di borse casual, comode e pratiche, perfette per essere coordinate ad un paio di sandali ma anche alle amate/odiate sneakers Hogan Interactive.

Deliziose le borse bauletto della linea Script, tutti realizzati in pelle con doppio manico allungato che, soprattutto nella stagione estiva in cui si indossano capi poco voluminosi, ci permette di indossare i bauletti anche in spalla.

Immancabili nella collezione le shopper, declinate in colori pastello come il rosa e il celeste, in pelle e con doppio manico.

Da sfoggiare di giorno ma anche la sera,  se dovete completare un look chic ma non troppo, le mini clutch proposte a tinta unita in suede con borchie in metallo e frangia; iper chic anche il modello con stampa floreale, femminile e romantico.

Che cosa ne dite di questa collezione di borse Hogan?

Collezione borse Hogan estate 2013


Collezione borse Hogan estate 2013
Collezione borse Hogan estate 2013
Collezione borse Hogan estate 2013

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Hogan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2013