Quante volte guardando le vostre unghie, vi siete chieste: che smalto scelgo? Dalle pagine di Pinkblog stiamo cercando di darvi tanti consigli per scegliere prima di tutto la qualità, fondamentale per la cura del proprio corpo, e poi le tendenze più in voga. L’Oreal, in questo senso, è una garanzia.

Potreste optare per la linea Color Riche Le Vernis, che ha anche una bella confezione. Ogni smalto è inserito in un flacone con tappo dorato. I colori più trendy dell’estate 2013 sono Flamingo Pink, Flashing Lilac, Wasabi Hint, Fluo Azur, Banana Pop e Acid Watermelon. Trovate quindi delle tinte molto accese e molto solari, come potete capire dai nomi.

C’è poi la collezione Miss Pop, che cavalca la moda anni sessanta e quindi l’utilizzo di tonalità molto pop: scegliete tra Lemon Shiver, Rose Aphrodisiac, Island in the sun e Paradise flower. Il loro audace effetto cangiante regala un nail look che mixa avanguardia, divertimento ed eccentricità. Inoltre, come si può intuire, questi prodotti sono un omaggio alla Pop Art e a Andy Warhol.

C’è poi una collezione più raffinata, chiamata L’Or Sunset. In questo caso abbiamo colori più materici, come il Bronze Parure, l’Or Noir, il Copper Cuff (un rame con glitter) e il Rivière Amethyst. Questa gamma è stata presentata durante il Festival di Cannes 2013.

Foto | L’Oreal su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013