Daniela De Jesus è la nuova testimonial Maybelline NY. L’azienda britannica specializzata in prodotti di cosmetica ha scelto il nuovo volto che si affiancherà alle altre modelle che già prestano da tempo l’immagine per le campagne del brand.

Daniela, bellezza e solarità da ragazza latina, è una top model messicana che ha già all’attivo una carriera di non poca importanza nel mondo della moda. Conosciamo meglio la nuova ragazza immagine di Maybelline NY.

Messicana, classe 1986, Daniela De Jesus ha iniziato a sfilare come professionista dopo la partecipazione al concorso di bellezza nazionale “Nuestra Belleza Mexico 2005”, la versione messicana del nostro Miss Italia.

Nella sua carriera la De Jesus ha preso parte a diverse campagne per molti brand di moda e di bellezza tra i quali Abercrombie & Fitch, Clarins, Fiorucci, Philippe Matignon, Golden Point, L’Oreal, Guess, Yamamay e Victoria’s Secret ed ha sfilato, tra gli altri, per Vivienne Westwood e Jean Paul Gaultier.

Daniela De Jesus si unisce alle testimonial già presenti nella squadra di Maybelline NY che può vantare nomi come Christy Turlington, Erin Wasson e Frida Gustavsson.

A proposito della scelta di Daniela, Damien Bertrand, presidente di Maybelline New York, ha dichiarato:

“Maybelline New York è estremamente lieta di accogliere Daniela nella propria squadra, poiché esprime perfettamente lo spirito positivo, l’energia cosmopolita e l’attitudine fashion del brand”.

La top model, che debutterà nelle campagne Maybelline verso la fine del 2013, ha commentato entusiasta:

“Mi sono sempre rivolta a Maybelline New York per un make-up di tendenza e creativo. Per me è un onore e un motivo di orgoglio poter lavorare con un brand amato dalle donne di tutto il mondo”.

Via | Comunicato stampa Maybelline NY

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013