Lo sappiamo, fa talmente caldo che è davvero strano pensare a ciò che andrà di moda nel prossimo autunno, oltretutto molte di noi stanno ancora aspettando l’inizio delle tante sospirate ferie. Ma a settembre manca solo un mese e, per essere al passo con la moda, è già tempo di pensare a quelli che saranno i colori di tendenza per l’autunno inverno 2013 2014.

Avremo un guardaroba tutto nero e bluette – come sulla passerella di Armani – o anche con capi e accessori dalle tonalità più vivaci? Scopriamolo insieme!

Il nostro look invernale sarà decisamente colorato, non certo ai livelli di quello estivo ovviamente, ma non si può certo dire che non sarà una stagione vivace quella che dovremmo affrontare.

Tra i colori principe della prossima stagione autunno-inverno ci sarà ancora lui, il verde smeraldo, di grande tendenza anche questa estate e sublime su abiti e soprabiti. Oltre al classico blu scuro potrete osare con il bluette o una tonalità di blu più profondo; da non perdere nemmeno le proposte in grigio chiaro o ghiaccio e il rosso intenso, un colore che si conferma tra i più amati in tutte le stagioni.

Molto apprezzati anche il viola intenso – solo se non siete scaramantici 😉 – e il verde salvia ma anche una tonalità di arancio delicata non sarà affatto fuori luogo nella prossima stagione fredda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013