Il nuovo Mascara Shock di Collistar assicura curve e volume non-stop ma anche un colore pieno, brillante e molto, molto glam con un effetto di grande intensità e brillantezza. Tre le tonalità esagerate, tutte da provare oltre al classico nero shock, ecco il bruno shock e il blu shock.
Il nuovo Mascara Shock si caratterizza per una nuova formula che sfrutta la profonda sinergia tra un complesso ricchissimo di cere naturali e resine filmogene, il Lash Curl Complex, e il nuovo Lash Curl Brush, lo speciale scovolino realizzato con una fibra ondulata, rigida ed elastica assieme, la cui forma leggermente piegata dimostra uno straordinario potere incurvante.
La comunione dei complessi attivi e l’applicatore, assicurano uno sguardo veramente spettacolare. La formula brevettata da Collistar mischia alle cere naturali, che permettono di enfatizzare lunghezza e volume delle ciglia, speciali resine filmogene, naturali e sintetiche assieme, che invece depositano su tutta la lunghezza un film flessibile morbido che crea un effetto curvatura shock, le ciglia, anche la più sottile e corta, è ancora perfettamente incurvata, flessuosa e ben definita a distanza di molte ore dalla stesura.
Parlando invece dello speciale scovolino Lash Curl Brush, Collistar ha curato ogni dettaglio per una definizione architettonica dell’arcata cigliare, a cominciare dalla leggera incurvatura dello scovolo, che segue quella naturale delle ciglia strutturandole una a una per uno styling professionale, sino alla disposizione delle fibre, che garantisce il massimo del risultato in termini di allungamento e ispessimento.
Oltre alla sorprendente resa cosmetica, Mascara Shock assicura una preziosa e profonda azione ristrutturante e protettiva grazie al pantenolo, alla cheratina da cachemire e al KeratrixTM. Il primo previene la fragilità e rinforza la fibra cigliare, la cheratina lavora sull’elasticità e sulla resistenza agli agenti chimici e meccanici. In particolare, quella utilizzata per Mascara Shock è ricca di un aminoacido che riequilibra la disposizione della cheratina fisiologica lungo tutto il fusto, ripristinando stato di salute, brillantezza e forza anche delle ciglia più deboli e fragili. Ad assicurare l’idratazione ci pensa invece il KeratrixTM, speciale matrice contenente proteine idrolizzate estratte da semi di carruba, ricche di aminoacidi che si ancorano sulla fibra, avvolgendola di un film tridimensionale, sostantivandola e ristrutturandola in profondità. Inoltre, è senza profumo e paraben-free, quindi perfetto anche per chi porta lenti a contatto.
In edizione limitata per le consumatrici, Collistar presenta la promozione assolutamente da non perdere con Mascara Shock e la Matita Kajal nera in regalo a € 21,50; mentre è attivo sul sito internet, fino al prossimo 3 novembre, il concorso che vi permette di vincere ogni giorno due kit completi della nuova collezione make up Nude Look di Collistar che conterranno anche il nuovo Mascara Shock Nero.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Collistar.

Collistar Make Up

Collistar Make Up


Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up
Collistar Make Up

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013