Le frasi di Vasco Rossi sulla vita più significative

Vasco Rossi ci ha regalato in questi anni tantissime emozioni, con canzoni memorabili dalle quali possiamo estrapolare ogni giorno frasi sulla vita significative e profonde. Ecco, allora, le citazioni più belle dai brani del celebre cantante di Zocca.

frasi di Vasco sulla vita

Le frasi di Vasco sulla vita possono essere utilizzate in ogni occasione: le canzoni del mitico cantante di Zocca, infatti, diventano perfette per un bigliettino d'auguri, per un sms pieno di speranza, per una condivisione su Facebook e Twitter per dare coraggio ad un'amica che sta attraverso un momento difficile. Tantissime le frasi significative sulla vita che possiamo estrapolare dai suoi brani.

Le frasi di Vasco sulla vita possono diventare un'ottima fonte anche per tatuaggi con scritta che possiamo farci tatuare in ogni parte del nostro corpo: se siamo dei fan dell'artista italiano o se semplicemente amiamo le sue canzoni e il suo modo diretto di arrivare al punto, ecco una serie di frasi da tenere in considerazione!

E adesso che sono arrivato fin qui grazie ai miei sogni che cosa me ne faccio della realtà, adesso che non ho più le mie illusioni che cosa me ne frega della verità.

Voglio vivere, voglio vivere adesso!

Siamo solo noi... Generazione di sconvolti che non ha più Santi né Eroi... Siamo solo noi.

E adesso invece non ci credo più, non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente.

Quanto tocchi il fondo vieni su. Vieni fuori oppure non ci vieni più.

Per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento come se fosse l'ultimo.

Via | Poesieracconti

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail