Rouge Dior, colori e prezzi dell'iconico rossetto

Il celebre rossetto firmato dalla maison di moda Christian Dior si veste di nuove tonalità per la stagione autunno-inverno. Ecco prezzi e cromie in vendita.

Il rossetto Rouge Dior è uno dei prodotti di make-up più amati e celebri di Christian Dior, la maison francese specializzata in abbigliamento e cosmetici luxury. Il rossetto proposto dalla griffe, che ha avuto testimonial prestigiose provenienti dal mondo del cinema e della moda, è declinato in 32 tinte, tutte opera della maestria della make-up artist Tyen.

La formula di Rouge Dior è arricchita da criste marine che levigano e rimodellano le labbra, esaltando al massimo tutte le sfumature del rossetto. Tra i colori più glamour c'è il delicato Mazette, il Rose Declamation, l'intenso Vogue, il Rouge Blossom e il 5th Evenue, un rosso scuro e molto intenso di grande tendenza in questa stagione autunno inverno 2013 2014.

Il rossetto couture Rouge Dior è perfetto per donare un tocco chic e glamour a qualunque look, esattamente come un accessorio della griffe guidata da Raf Simons.

Tutti i rossetti Rouge Dior sono in vendita al prezzo di 30,90 Euro.

E voi cosa ne dite delle cromie del rossetto della maison francese?

Foto | Sephora

  • shares
  • Mail