Gap è un marchio di moda low cost che da qualche anno ha inaugurato dei negozi in Italia, in tutto sono 10 ma coprono la nostra Penisola solo al Nord e arrivano solo fino a Roma, speriamo in altri negozi più a Sud magari a Catania o a Palermo. I negozi Gap a Milano sono due, uno si trova proprio in una delle zone più centrali del capoluogo lombardo e l’altro all’interno di un Parco Commerciale.

Gap è un fashion brand democratico e low cost che ogni anno ci propone bellissime collezioni per donna, uomo e bambini, i prezzi particolarmente convenienti, uno stile casual ma molto trendy hanno fatto di Gap uno dei punti di riferimento un po’ per tutti, insieme a Zara, H&M e Mango.

Se state pensando ad una vacanza nella città meneghina lasciatevi un pomeriggio libero per fare un po’ di shopping, oltre che ammirare le vetrine del quadrilatero della moda potete anche approfittarne per fare un salto nei negozi che non trovate nelle vostre zone, d’altronde la moda di tutti non è quella delle griffe costose e dai prezzi improponibili, ma più quella democratica che tutti possiamo permetterci.

Ecco tutte le informazioni, indirizzi, orari e numero di telefono degli store Gap di Milano:

  • Negozio Gap di Milano centro: Si trova in Corso Vittorio Emanuele 24/28 e il numero di telefono è +39 02 30352 800. Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20, domenica dalle ore 11 alle ore 20.
  • Negozio Gap nel centro commerciale Fiordaliso: Si trova in Via Eugenio Curiel 25 a Rozzano. Il numero di telefono è +39 0257 518009. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 22, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 21.

Foto | Facebook Gap

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013