[blogo-gallery title=”Benetton per Capodanno 2014″ slug=”benetton-per-capodanno-2014″ id=”295163″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Benetton è un marchio di moda amatissimo da tutti, ci fa compagnia sin da quando eravamo bambine e ci accompagna anche adesso che siamo diventate grandi. Se cercate dei look nuovi per Natale e Capodanno potete dare uno sguardo alle novità di Benetton della collezione autunno inverno 2013 2014, potete trovare tanti graziosi vestitini luccicanti e briosi con paillettes e lustrini, adatti soprattutto ad un Capodanno fuori casa, magari in discoteca o a casa di amici pazzi!

Se invece volete semplicemente acquistare qualcosa di nuovo ma non particolarmente appariscente da Benetton trovate una ampia scelta di capi di abbigliamento per tutti i gusti, ad esempio tailleur moderni e chic con gonna longuette e giacca peplum con tanto di cinturina coordinata. Molto carini anche i completi più easy con i pantaloni, come jeans o pantaloni di lana o di tessuto, ma anche i vestitini minimal e dal mood futuristico. Devo dire che per un Capodanno 2014 in famiglia oppure in un cottage in montagna trovo molto carini anche i maglioncini colorati che Benetton propone in moltissimi colori diversi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Per completare i vostri look, Benetton propone un tripudio di giacche e cappottini davvero carini e poi i piumini che sono uno dei capi must have della stagione fredda. Tra i capi più belli c’è sicuramente il vestitino in organza blu e turchese con le maniche con i voilant e la cintura in vita, un capo romantico ma easy che si può portare sempre cambiando un po’ gli accessori, con una pochette e delle pumps diventa elegantissimo, ma lo potete abbinare anche a boots in pelle o a delle ballerine.

Benetton completa la sua offerta natalizia con una strepitosa linea di intimo e accessori dedicata proprio alle feste, che comprende pigiami, intimo, calze e sciarpe per tutta la famiglia.

[blogo-gallery title=”Benetton per Capodanno 2014″ slug=”benetton-per-capodanno-2014″ id=”295163″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Benetton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013