Torniamo a parlare di tagli capelli corti 2014, e scopriamo quali sono le tendenze più trendy del momento. Come sempre, anche per il nuovo anno che sta arrivando la scelta sarà davvero ampia. Potrete infatti optare per un taglio estremo e cortissimo, oppure potreste optare per un medio-corto, per un look senza dubbio sbarazzino, ma all’occorrenza anche estremamente elegante e chic.

Sfoglia lo speciale di Blogo Donna dedicato al denim e alla storia dei jeans

[blogo-gallery title=”Tagli capelli corti 2014″ slug=”tagli-capelli-corti-2014-01″ id=”295369″ total_images=”0″ photo=”3,4,5,6″]

Taglio corto con ciuffo laterale

Taglio corto con ciuffo

Fra le tendenze del 2014 ritorna ancora una volta il ciuffo laterale, ampio e spettinato, abbinato ad un haircut corto, per un look senza dubbio molto versatile. Acconciate il vostro ciuffo in base allo stile: glamour, rock o punk, a voi la scelta.

Taglio cortissimo ma sempre femminile

Taglio corto femminile

Capelli corti si, purchè siano femminili. Un taglio supercorto è sempre benaccetto, a patto però che abbiate dei lineamenti abbastanza delicati. Una piccola frangettina ad incorniciare il viso, renderà il vostro look davvero irresistibile.

Taglio corto e rock

Taglio corto e rock

Volete osare con stile? Prendete spunto dalle star come Miley Cyrus, che ha optato per un taglio corto e davvero rock. Haircut estremo e ciuffo importante, per un look che, anche per questo 2014, di certo non passerà inosservato!

Taglio corto e bon ton

Taglio corto e bon ton

Fra i tagli corti, non può ovviamente mancare quello più “bon ton”, che unisce praticità ad eleganza. Un taglio corto ma pur sempre abbastanza lungo da permettere di realizzare acconciature, onde chic e look sempre nuovi. Il taglio potrà essere scalato, per dare maggiore volume alla chioma, ottenendo così un effetto davvero bellissimo!

Taglio asimmetrico

Taglio asimmetrico

E terminiamo la nostra carrellata di short haircut con un taglio asimmetrico e assolutamente minimal. Un taglio da abbinare ad un colore capelli strong, un liquirizia o anche un color cioccolato, per un effetto più “dolce”, a voi la scelta!

Foto | da Pinterest di Tracy Cernich, هيام, Hairstyles Weekly, هيام, Amanda Dominguez, Q-bijouxx Ouiii, Short Haircut, Nikki Taus, K’lyn Paris, Angel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013