[blogo-gallery title=”Outfit Natale 2013″ slug=”outfit-natale-2013″ id=”295454″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Se il make up da sfoggiare a Natale è importante, anche l’abbigliamento giusto non è certo una scelta meno ponderata, anzi. Personalmente per un outfit natalizio impeccabile preferisco sempre puntare su dei classici rivisitati, per l’occasione, in base ai trend del momento e vivacizzati da qualche accessorio particolare da vera fashion victim.

Partiamo dall’abbigliamento. Innanzi tutto è bene ricordare che Natale non è Capodanno; pranzi e cene con i parenti richiedono un look più semplice e meno appariscente di quello che sfoggereste per il veglione del 31 dicembre. Se avete uno spirito romantico vi consiglio di puntare su un abitino, meglio se rosso, e dal mood sbarazzino ma sempre molto chic. Se il trend tartan ha conquistato anche voi puntate su un vestito con stampa check, sarete deliziose.

Sempre in tema scozzese, anche un paio di pantaloni a sigaretta con questa stampa sono perfetti per Natale, non solo in rosso ma anche nella variante verde, sempre molto in tema con le feste. Li potete abbinare ad una camicia leggera e, dal momento che non sarà caldo, un bel maglioncino non troppo lungo sopra.

Anche gli accessori hanno un ruolo davvero molto importante. Se indossate i pantaloni potete indossare delle decolletes, magari non troppo alte, oppure per un look molto stiloso delle stringate da uomo, magari dorate come quelle che vedete nella nostra gallery. Con un vestito, invece, è d’obbligo la decolletes o una ballerina in suede elegante e bon ton.

Per i bijoux puntate sulle collane dorate, meglio se dorate e lunghe con ciondolo molto minimal.

Foto | Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013