Acconciatura veloce da fare in 10 minuti per Capodanno con un raccolto chic

Per le feste di Capodanno 2014, che ne dite di sfoggiare questa bella acconciatura facile e veloce da fare in 10 minuti? Si tratta di un bellissimo raccolto chic ed elegante che può sempre fare al caso nostro, anche durante le feste di fine anno.

L'acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti per le feste di Capodanno che vi proponiamo oggi è davvero molto semplice da creare anche se abbiamo pochissimo tempo: con pochissimi semplici gesti e con uno stile unico possiamo creare sulla nostra testa un'acconciatura facile e veloce da realizzare per le feste natalizie.

Come potete notare si tratta di un'elegante raccolto, che possiamo sfoggiare insieme ai nostri look di Capodanno più ricercati e trendy, con semplicità ed efficacia. Ma nulla ci vieta di sfoggiarlo anche in altre occasioni dell'anno: per essere sofisticate e glamour, ecco come realizzare questo hairstyle davvero molto intrigante e femminile.

Spazzolate con cura i vostri capelli con una spazzola con setole di legno. Mettetevi a testa in giù e spazzolate i capelli della parte posteriore, metteteci della lacca e con le mani e con l'aiuto di un pettine a coda rendete liscia la ciocca posteriore e inferiore che avete selezionato. Spruzzate un altro po' di lacca e bloccate con dei ferretti da un lato.

Prendete anche l'altra ciocca di capelli, per poter prendere tutta la vostra chioma, spruzzate la lacca, girate i capelli verso la parte posteriore e inserite dei ferretti per poter fermare il tutto. I capelli che sono rimasti fuori devono essere sistemati in un secondo momento, bloccandoli sotto l'acconciatura. Con l'aiuto dei ferretti sistemate la parte superiore e inferiore.

  • shares
  • Mail