I capi Tommy Hilfiger da acquistare con i saldi invernali 2014

I capi Tommy Hilfiger più cool da acquistare con i saldi invernali 2014

La collezione Tommy Hilfiger per l'inverno 2014

Anche la collezione invernale di Tommy Hilfiger la potete trovare in saldo nei migliori negozi multibrand, delle boutique monomarca Tommy Hilfiger e online tramite l’e-shop ufficiale, se in questi mesi avete visto capi che vi piacciono, approfittatene per acquistarli ad un prezzo vantaggioso! Tommy Hilfiger è un marchio che si occupa di tutta la famiglia, ci propone capi di abbigliamento e accessori versatili e casual per uomo, donna e bambini.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di Tommy Hilfiger è molto interessante, la griffe propone mise colorate e molto semplici, in molti casi quasi unisex, ci sono giacche, pantaloni e tantissime camicie e un tripudio di piumini e cappotti per proteggerci dal freddo. Le proposte Tommy Hilfiger per l’inverno 2014 sono davvero moltissime, il trend più frequente che è quello che caratterizza la stagione è il tartan che viene declinato in tanti colori originali, ad esempio il turchese, il fucsia e il verde smeraldo, un modo per rendere contemporanea una fantasia che ha segnato la storia della moda internazionale e che quest’anno è ritornata in auge!

Se volete fare shopping con i saldi una visita nei negozi Tommy Hilfiger è quasi obbligatoria, potete scegliere tra una infinita quantità di abiti eleganti ma soprattutto di mise casual pensate per vestirci nella vita di tutti i giorni. Ci sono ad esempio i jeans disponibili in moltissimi modelli, colori e lavaggi diversi, le gonne corte, lunghe, longuette e i pantaloni classici declinati nelle nuance classiche ma anche con fantasie frou frou e sbarazzine.

Ho selezionato qualche capo particolarmente carino nella fotogallery ma fate un giro dell’e-store, c’è un’intera sezione saldi tutta da scoprire!

Foto | Tommy Hilfiger

  • shares
  • Mail