Il nuovo catalogo Ikea 2014 propone tantissime soluzioni per arredare anche le case più piccole. Dopo aver visto le proposte di arredo per bagni piccoli di Ikea, è giunto ora il momento di dare un’occhiata allo stile che il brand svedese di arredamento low cost presenta per un’altra stanza importante della casa, come la camera da letto.

Per camere da letto piccole, il catalogo Ikea 2014 presenta tutta una serie di soluzioni uniche, a partire dai guardaroba, PAX e Algot in prima fila, componibili e capaci di inserirsi in ogni ambiente, da quello più grande a quello più piccolo, grazie alle diverse possibilità di composizioni. Ognuno può creare il suo spazio in base alle esigenze e ai propri gusti.

Tantissimi, poi, i moduli contenitori che si possono comodamente inserire sotto le strutture letto, nelle strutture delle librerie, che possono diventare ottimi complementi di arredo anche in camera da letto, senza dimenticare che con una semplice tenda possiamo dividere le stanze per ospitare, ad esempio, la cameretta dei piccoli, suddividendo però con stile e leggerezza ogni spazio.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcune delle composizioni del nuovo catalogo Ikea 2014, relative alle camere da letto: come potete notare non dovrete far altro che dare libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia.

Catalogo Ikea 2014 camere da letto


Catalogo Ikea 2014 camere da letto guardaroba
Catalogo Ikea 2014 camere da letto cameretta
Catalogo Ikea 2014 camere da letto contenitori
Catalogo Ikea 2014 camere da letto piccola
Catalogo Ikea 2014 camere da letto tende
Catalogo Ikea 2014 camere da letto rustica

Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014