Le spose di Giò 2014: gli abiti per l'estate

I nuovi modelli per l’estate firmati da Le Spose di Giò sono romantici, eleganti e di gran classe. Ecco la nuova collezione per organizzare un matrimonio da sogno e sentirsi bellissime.

Organizzare il matrimonio è un impegno grande e crea sempre tantissima agitazione, da una parte l’emozione di consacrare il proprio amore, dall’altra la necessità e il desiderio di essere all’altezza delle aspettative dei propri ospiti. Partite dal presupposto che qualcuno resterà comunque insoddisfatto o sarete criticate. Non deve essere un problema, ma anzi un motivo un più per fare ciò che desiderate, a partire dall’abito.

spose giò

Se avete scelto una cerimonia estiva, Le spose di Giò ha una collezione davvero raffinata. Quest’anno le linee sono molto leggere, tantissimi i drappeggi, le sfumature di bianco e di rosa che danno alla sposa un’aria elegante e romantica. Ricordiamo che la maison confeziona abiti su misura ed è un vanto della sartoria italiana.

Quest’anno i nuovi modelli sono molto semplici nelle forme e hanno volumi leggeri, grazie ai tessuti pregiati che creano un effetto nuvola, molto delicato e volto a sottolineare la silhouette. I principali materiali sono l’organza di seta e il tulle quasi impalpabile.

È ovvio che la collezione Le spose di Giò non si ferma qui, ma ha anche altri modelli, che ci piace definirli evergreen. Sempre carini i tagli corti, perfetti per le spose più giovani ma anche per chi ha deciso di evitare lo stile tradizionale e puntare su una cerimonia più moderna. Sono ideali anche per le seconde nozze.

Foto | Le spose di Giò su Facebook

Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò
Abiti estivi Le spose di Giò

  • shares
  • Mail