I 4 lavori Art Attack da fare in casa con i bambini

Art Attack è una trasmissione cult per i bambini, perché mostra come sia possibile realizzare facilmente, con materiale che si trova in casa, dei lavoretti utili e decorativi. Ecco i video più belli


Art-Attack

Art Attack , con i suoi creativi lavori, è un programma tv che ha "segnato" i pomeriggi di tantissimi bambini e teenagers italiani, nella versione nostrana di questo bellissimo format britannico condotto dal simpatico Giovanni Muciaccia. Difficile non rimenare incantati dall'abilità dei creativi inglesi e italiani nel realizzare oggetti, giochi, utensili e decorazioni con pochi materiali, spesso riciclati, e tanta fantasia. Immancabile, naturalmente, la "colla vinilica", diventata un divertente refrein nell'imitazione che Fiorello fece qualche ano fa proprio di Muciaccia. Comunque, i lavoretti di Art Attack sono riproducibili! Anzi, sono stati pensati proprio per stimolare l'immaginazione e la manualità dei bambini (magari con un piccolo aiuto da parte dei fratelli maggiori o dei genitori). Ecco quattro esempi di creazioni da provare a fare in casa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest
  • shares
  • Mail