Come fare gli animali di carta con le spiegazioni passo dopo passo


Come fare gli animali di carta
Come fare gli animali di carta
Come fare gli animali di carta
Come fare gli animali di carta

Fare gli animali di carta può essere un passatempo divertente per i bambini e gli adulti. Passare da semplici papercraft a creare delle piccole opere d'arte come gli origami è semplice. Basta fare un po' di pratica. Se avete in casa dei bambini vi segnalo la procedura facile con cartoncino e forbici. Seguite passo dopo passo le spiegazioni al top del post e realizzerete un vero e proprio zoo per i pargoli.

Potete far felici i piccini di casa anche con questo altro papercraft: gli elefantini colorati. Fatene un intero branco per rallegrare la cameretta. Gli amichetti dei bimbi, in casa nei pomeriggi dopo la scuola, vorranno provare e vi stimoleranno a dar loro una mano. Potrete organizzare un pomeriggio all'insegna dei papercraft tra forbici, carta e colla vinilica. Sarà un successo.

Se invece amate i deliziosi modellini realizzati con la tecnica di "piegare la carta", vi segnalo un altro tutorial per realizzare un cagnolino e un simpatico elefante. Potrete sistemarli sulla mensolina dell'ingresso per rallegrare l'ambiente o sulla scrivania in ufficio vicino alla vostra postazione lavoro.

come-fare-animali-carta

Volete qualcosa di più complesso? Provate con i modellini più semplici e poi passate a quelli più articolati. Serve un po' di pazienza, ma quando averte capito il meccanismo, i risultati saranno di grande soddisfazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Chine-culture - Fishgoth

  • shares
  • Mail