Luisa Spagnoli 2014 gli abiti da cerimonia, i 5 modelli più eleganti

Gli abiti da cerimonia sono tra le proposte più acquistate del marchio di moda italiano noto per saper mixare eleganza con un mood tutto contemporaneo. Ecco i 5 modelli da non perdere per le occasioni più chic in vista.

Se avete un evento in vista - una comunione, un matrimonio, una laurea - gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2014 sono probabilmente una delle soluzioni migliori a vostra disposizione. Il fashion brand italiano, infatti, autore di una strepitosa collezione primavera estate 2014, ci ha regalato  anche quest'anno tutta una serie di abiti e coordinati molto adatti alle occasioni speciali, raffinati ma anche contemporanei, perfetti per donne alla moda con un'attenzione allo stile sempre attenta.

Noi abbiamo selezionato per voi 5 outfit tra i più glamour della collezione, eccoli nel dettaglio.

Luisa Spagnoli abiti da cerimonia

Iniziamo con il primo modello, un raffinato abito a tubino in cotone stretch stampato nei toni del rosso e del bianco con un effetto optical molto moderno; l'abito è stato coordinato ad orecchini pendenti ed un bangles bianco in vernice e ad una clutch in pelle. Delizioso il dettaglio della cinturina che esalta il punto vita.

Se cercate un tailleur, invece, è un'ottima soluzione il coordinato bon ton in rosa con giacca in tessuto bouclé impreziosita da catena dorata, camicetta in georgette di seta con stampa pois e gonna in lana bouclé.

Nello stesso stile l'abito in lana bouclé con frange coordinato alla giacca in lana bouclé sempre con frange; gli accessori proposti da Luisa Spagnoli per completare il look sono un bangle ed una clutch in pelle in bianco.

Se la cerimonia a cui parteciperete non è un matrimonio potete osare con il bianco e con il coordinato composto da giacca in maglia con rifiniture in frange, abito in maglia con rifiniture in frange ed accessori - collana, bangles e clutch in pelle - rigorosamente azzurri.

Infine, per un mood chic ma molto brioso, ci sono gli abiti con stampa all over e Luisa Spagnoli ce ne propone davvero molti. Un esempio? L'abito in cotone stretch stampato con motivi damascati in bianco e giallo coordinato ad una clutch in pelle nei toni del vestito.

Foto | Luisa Spagnoli

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail