Halloween: 5 idee fai da te con lo scrapbooking

Qualche idea sfiziosa e fai da te per i lavoretti di Halloween con la tecnica dello scrapbooking.

5 idee per Halloween con lo scrapbooking
5 idee per Halloween con lo scrapbooking
5 idee per Halloween con lo scrapbooking
5 idee per Halloween con lo scrapbooking
5 idee per Halloween con lo scrapbooking

Ad Halloween ci si traveste, si organizzanno scherzetti, si mangiano leccornie, ci si dedica ai fai da te. Se la vostra passione è lo scrapbooking vi segnalo layout per album e lavoretti con cui sbizzarrirvi in casa nei momenti di relax o per fare qualche pensierino alle amiche.

Potete pensare ad un mini album a tema con pagine all'insegna di zucche arancioni, pipistrelli, nelle varie sfumature di arancione e del grigio con qualche scritta paurosa per rendere più "inquietante" il regalo.

Se invece amate i pensierini delicati da confezionare in maniera originale (da regalare all'amica che ha organizzato il party), vi segnalo questo cartamodello con le istruzioni per realizzare un box regalo a forma di zucca con bigliettino allegato in cartoncino spesso.

halloween-2014-scrapbooking

Se volete allegare ad un regalo "dolce" (dolcetti, caramelle, biscottini?) una cartolina a tema, ecco quello che fa per voi: basta usare un cartamodello free, utilissimo anche per altre occasioni, e seguire le istruzioni e le immagini che vi faciliteranno il lavoro.

Se il padrone di casa dove è stata organizzata la festa è un bambino potete presentarvi con un gagliardetto per decorare la porta o la parete con simboli tipici merlettato di nero. Seguite le istruzioni del videotutorial al top del post: lo renderete molto felice.

Via | Halloween Scrapbooking @pinterest - Scartaweekwordpress - Bloglovin - Stampspaperandink

  • shares
  • Mail