Capodanno 2015, idee scrapbooking fai da te per festeggiare

Idee scrapbooking per pagine, layout, album, cartoline e biglietti per festeggiare il nuovo anno.

Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015
Idee scrapbooking per Capodanno 2015

Il nuovo anno è in arrivo e ci si prepara per i festeggiamenti. Se volete sbizzarrirvi con qualche lavoretto scrapbooking scatenate la fantasia e divertitetvi con carta, cartoncino, taglierino e abbellimenti.

Potete realizzare pagine per il vostro album dove inserire i ricordi dell'ultimo dell'anno passato insieme agli amici più cari. Scattate molte foto alla vigilia di Capodanno, e incollate immagini su layout a tema.

capodanno-2015-scrapbooking-fai-da-te

Oppure sbizzarritevi con cartoline e biglietti da regalare per ricordo ai vostri ospiti, con grandi e stilizzati orologi sul davanti o all'interno a indicare lo scorerre del tempo, e sperando che il 2015 ci porti molta più serenità dell'anno che volge al termine.

Armatevi di pallettes, porporina e timbretti e immagini di pupazzi di neve, stelle e bicchieri da champagne (le silhouette possono essere scaricate dalla rete e usate come cartamodelli). Scegliete cartoncini azzurri, blu e argentati, e decorate con grandi stelle e orologi circolari con piccole lancette fissate con un fermacampione.

Le soluzioni sono tante, basta usare un po' di creatività, e magari condividere i lavoretti con gli amici o i bambini di casa. Sfruttate nastri e decorazioni che ornavano i pacchi regalo ricevuti a Natale. Riciclate cartoncini dei biglietti di auguri che avete nel cassetto. Spesso si ha a disposizione tutto il materiale senza rendersene conto.

capodanno-2015-scrapbooking

Via | Funscrapmom - New Year Scrapbook @pinterest
Foto | Allcreate

  • shares
  • Mail