[blogo-gallery id=”310533″ layout=”photostory” title=”Forme delle sopracciglia per l’estate 2015″ slug=”forme-delle-sopracciglia-per-lestate-2015″ id=”310533″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Le sopracciglia seguono la moda proprio come i capelli. C’è stato un momento che venivano completamente strappate e disegnate con la matita, negli anni duemila dovevano essere sottilissime, poi è si è diffusa la tendenza del tatuaggio, con innesto di ciglia o meno, e quest’estete come si usano?

Le sopracciglia sono importanti per ridisegnano parte dei lineamenti, alzando l’arcata sopraccigliare o meno. Il consiglio che mi sento di darvi è quello di evitare di prestare troppa attenzione alle mode e farvi studiare dall’estetista la forma più adatta al vostro viso. Può non essere apparentemente la soluzione più glam, sicuramente però è quella più naturale e che difficilmente alla lunga vi stancherà.

  • Sopracciglia bleached: prima decolorate e poi tinte di un colore naturale. Questo genere è indipendente dalla forma ed è importante se avete deciso di cambiare colore di capelli o avete le sopracciglia troppo scure.
  • Sopracciglia folte: l’effetto naturale è tornato molto di moda. Sicuramente Cara Delevingne con i suoi sopracciglioni è stata una bandiera del trend.
  • Sopracciglia colorate: è una tendenza delle passerelle quindi è molto difficile riproporle nel quotidiano. Potete applicare l’ombretto che avete usato sugli occhi sulle sopracciglia. Un effetto molto forte.
  • Forme astratte: difficili, molto difficili da portare. Le vostre sopracciglia possono assumere strane forme (anche ciuffetti). Ovviamente, potete modificarle anche solo con il trucco senza strapparle.
  • Ali di gabbiano: non passeranno mai di moda. C’è solo una regola da seguire: devono essere ben distanziate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015