[blogo-gallery id=”315840″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale a tema autunnale” slug=”pasta-di-sale-a-tema-autunnale” id=”315840″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Il prossimo 23 settembre sarà il giorno dell’equinozio d’autunno, che chiude ufficialmente l’estate e ci fa strada verso la stagione fredda. Ma tolto il velo di tristezza per l’accorciarsi delle giornate e l’arrivo del clima più rigido, ci farà piacere sapere che l’autunno può essere anche un’ottima musa per i nostri lavoretti con la pasta di sale.

Il magico panetto, realizzato con la ricetta base o con una delle sue tante varianti, può infatti allietare i pomeriggi di tutta la famiglia, aiutandoci a realizzare tanti bei decori a tema per passare il tempo libero.

Qui in gallery abbiamo selezionato alcune idee autunnali facili da realizzare, con i consigli di Pinkblog per ottenere sempre dei risultati di cui essere orgogliose.

Gallery | da Pinterest di Rowline Kass; Al Kailin; LeAnnJ; Coutu-Nadeau Camille; Ciara Burke; Lennie Martin; Barb Dardia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2015