[blogo-gallery id=”319063″ layout=”photostory”]

Acconciature – Amate il look punk e volete sfoggiare un’acconciatura perfetta? Oggi vogliamo darvi qualche consiglio utile per scegliere l’hairstyle che fa per voi. Innanzitutto, potreste valutare l’idea di cambiare colore di capelli, e sceglierne uno più originale. Qualche esempio? Negli ultimi anni vanno molto di moda colori come il rosa acceso, l’azzurro, il blu, il verde, il color prugna, il viola … insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta per rendere più originale il colore dei vostri capelli!

Detto questo, potreste anche optare per un taglio punk, come quelli che potete trovare nella nostra galleria di immagini, tagli davvero perfetti per le ragazze che amano stupire con il loro look. Per quanto riguarda le acconciature, nello stile punk va molto di moda la cresta, che potrete realizzare seguendo le istruzioni che trovate qui sotto.

In realtà però, non c’è davvero limite alle possibili acconciature che potreste realizzare. Treccine, chignon rock, o un semplice hairstyle con i capelli “alzati in aria” … le idee non mancano di certo! Non vi rimane che sfogliare la nostra galleria di immagini, scegliere il look che più vi piace e mettervi all’opera!

Foto | da Pinterest di Bianca Bianchi, Sammi Lavoie,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2015