Avete i capelli ricci e non sapete mai come acconciarvi i capelli. Volete uno stile chic in occasione di una festa speciale, quale può essere un pranzo di Natale o una cena di Capodanno, ma avete paura di non riuscire a fare un granché con i vostri capelli ricci, tanto che alla fine rinunciate e uscite di casa con i capelli sciolti e belli vaporosi, magari un po’ troppo vaporosi a causa dell’umidità tipica dell’inverno.

Beh, sappiate che vi sbagliate di grosso, perché sono diverse le acconciature per capelli ricci che possono fare al caso vostro se avete una chioma indomabile e volete dare un tocco chic alla vostra capigliatura con semplicità e magari con velocità, se anche per voi il tempo è sempre tiranno e sempre poco, soprattutto prima di uscire di casa.

Nel video tutorial qui sopra vi presentiamo un’acconciatura per capelli ricci chic che è davvero molto versatile, oltre che di facile e veloce realizzazione: come potete notare si tratta di un semi raccolto, che tira su i capelli da un lato, per dare volume poi dall’altro, ideale quindi per una giornata in ufficio, per un pomeriggio con le amiche o per una serata speciale. E, perché no, anche per le feste di Natale e Capodanno.

Come potete notare è un video facile da seguire: in bocca al lupo a tutte le ricce all’ascolto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2015