[blogo-gallery id=”323045″ layout=”photostory”]

Il tempo per farsi belle è poco? Ci sono giornate in cui farsi anche la doccia sembra essere impossibile, soprattutto se è un periodo di fuoco in ufficio o se si hanno bimbi piccoli a casa. Le mamme lo sanno che cosa vuol dire lavarsi mentre il proprio piccolo urla come un’aquila mentre tentate di risciacquarvi i capelli. Parliamo di igiene primaria, come fare per mantenersi in forma?

Un metodo c’è. Possono essere utili i trattamenti di bellezza veloci. Ecco, forse non sono terapeutici per la mente, che ha bisogno di riposo, ma possono fare molto. Per esempio, potremmo sfruttare la notte con delle belle maschere notturne. Vanno applicate prima di stendersi a letto e poi fanno tutto da sole, mentre noi dormiamo quelle poche ore che abbiamo a disposizione.

Sono ottimi anche i prodotti multifunzionali. In molte hanno detto addio al fondotinta a favore delle BB o CC Cream: correggono le imperfezioni, illuminano e idratano. Inoltre, sono un bel risparmio anche per il portafoglio. Sono poi una vera novità gli spray da borsetta: quelli solari o con acqua micellare sono noti, adesso ci sono anche quello per ridurre la buccia d’arancia o i cuscinetti. Non si spalmano, si spruzzano, non sporcano e non puzzano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2016