Lo scrub naturale alla curcuma che spopola su Instagram

Un Instagram sta spopolando un nuovo rimedio di bellezza: è lo scrub alla curcuma per pelli impure.

Le maschere di bellezza sono ormai all’ordine del giorno. Non c’è donna che non abbiamo almeno una volta coccolato la sua pelle con un bel prodotto emolliente. Lo scrub per esempio è un trattamento esfoliante che serve per eliminare le cellule morte e per rendere la pelle pià recettiva ai principi attivi. Instagram non è più solo un social network per condividere fotografie, è un luogo dove nascono le tendenze, soprattutto in materia beauty.

Ora che abbiamo fatto il punto non è difficile capire che secondo moltissime protagoniste del social il trattamento di bellezza 100% naturale più efficace del momento è lo scrub alla curcuma. Questa sostanza è un famoso antisettico, decongestione, dona luce alla pelle e ovviamente è antiossidante. È proprio quello che ci vuole per un selfie professionale.

If we had lips, we'd be kissing you back @missashleybriana! ? #getyellow

Una foto pubblicata da YLLO TURMERIC SCRUB (@ylloscrub) in data: 16 Mar 2016 alle ore 18:08 PDT

Come si prepara? Mixate due cucchiai di farina d’avena con un po’ di acqua calda, aggiungete mezzo bicchiere di latte e un cucchiaino di curcuma. Poi applicate sul viso. E massaggiate delicatamente. Questo impasto dovrebbe aiutarvi a pulire la pelle in profondità e a farvi sentire meglio.

  • shares
  • Mail