Cura della pelle e dei capelli, i 4 benefici dell’anguria

L'anguria è senza dubbio uno dei frutti più amati da adulti e bambini, ma sapevate che questo alimento può diventare anche un prezioso alleato per la nostra bellezza? Ecco quali sono i benefici per la cura di pelle e capelli!

Per la cura della pelle e dei capelli, un aiuto può arrivare anche dall’anguria? Ebbene si! Considerato uno dei frutti più buoni da grandi e bambini, l’anguria regala incredibili benefici non solo per la nostra salute, ma anche per la cura di pelle e capelli. Questo frutto è infatti molto ricco di vitamina A, vitamina C e di sostanze antiossidanti, tutte molto importanti per la salute della pelle.

Inoltre, l'anguria idrata il nostro corpo, mantenendo quindi la pelle più luminosa e sana. Grazie all'azione degli antiossidanti, questo straordinario e delizioso frutto aiuta a combattere i radicali liberi responsabili della comparsa dei segni dell’invecchiamento. Detto ciò, l’anguria può essere applicata sulla pelle e – naturalmente - consumata con l’alimentazione, per ottenere i migliori risultati.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per saperne di più!

via | Stylecraze

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail