Avete mai pensato che forse il nostro aspetto potrebbe svelare anche alcuni lati della nostra intimità? No, non stiamo parlando di come ci vestiamo, se utilizziamo outfit provocanti o un trucco appariscenti, ma proprio del nostro fisico e soprattutto del colore dei nostri capelli. A svelare questo dato è un sondaggio condotto dal brand di preservativi SKYN Condoms che ha studiato la relazione tra bionde, more o castane ed erotismo.

Durante il sondaggio sono stati intervistati più di 5mila uomini e donne con un’età tra i 18 e i 34 anni. È emerso che le more sono maggiormente interessate alle avventure di una notte e hanno un maggiore autostima, tanto che più disinibite tra le lenzuola.

Le rosse, invece, sono più aperte alle nuove esperienze. Sono più aperte a sperimentare con il partner posizioni nuove e hanno un’inventiva maggiore. Le bionde sono molto ricercate e amano le avventure non convenzionali. E le castane? Queste signore sono considerate più affidabili e riservate. Preferiscono storie serie e a letto sono particolarmente passionali. Attenzione parliamo di colori naturali: se la base è coperta da una tinta o dalle mesches è decisamente più difficile intuire con un solo sguardo quali siano le inclinazioni.

Via | Panorama

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2016