Usare le bottiglie di plastica vuote per realizzare degli oggetti da regalare agli amici, ai vostri figli o ai vostri parenti rappresenta un ottimo modo per mettervi alla prova con dei progetti nuovi e divertenti, utilizzando dei materiali riciclati. Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero molto bello, grazie al quale riuscirete a realizzare degli oggetti utili utilizzando pochi e semplici accessori. Qualche esempio? Usando delle bottigliette d’acqua da mezzo litro potreste realizzare un simpaticissimo porta-colori senza spendere quasi nulla!

Con una bottiglia e un panno lava-asciuga potreste realizzare anche un bellissimo salvadanaio a forma di tartaruga, un oggetto davvero simpatico e al tempo stesso utilissimo!

O ancora, con una bottiglia potreste realizzare anche un utilissimo porta-cellulare da appendere mentre il telefono è sotto carica. E sapevate che la bottiglia di plastica può essere usata anche per separare il tuorlo dell’uovo dall’albume? Come? Date un’occhiata al video per scoprirlo, e preparatevi a dare una seconda vita alle vostre bottiglie di plastica usate!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2016