50 sfumature di nero, la passione torna al cinema

Il 9 febbraio, in tempo per San Valentino 2017, esce al cinema Cinquanta sfumature di nero.

Alzi la mano chi non ha mai letto o non ha mai visto al cinema o in tv 50 sfumature di grigio. E' stato un best seller in tutto il mondo e moltissime donne si sono appassionate alla storia di Christian Grey e Anastasia Steele. Il film, tratto dai romanzi erotici di grandissimo successo scritti da E.L. James, torna ora al cinema. Ebbene sì, potremo di nuovo immedesimarci nei protagonisti nel nuovo film Cinquanta sfumature di nero.

E' il secondo capitolo tratto dalla serie di successo: il primo film ha incassato 560 milioni in tutto il mondo, incollando al grande o piccolo schermo milioni di persone, non solo donne, ma anche maschietti. Il secondo capitolo esce al cinema il 9 febbraio, giusto in tempo per San Valentino, e ci invita a indossare qualcosa di nero.

fsd_intl_digital_1_sht_no_more_rules_ita.jpg

Ma di cosa parla questo secondo capitolo della saga? Christian Grey è disperato, perché vuole che Anastasia Steele torni nella sua vita. Lei, vista l'esperienza precedente, decide di dargli una seconda possibilità (chi non gliel'avrebbe data un'altra chance?), però chiede che ci sia un nuovo accordo. La storia di passione e anche di amore sembra procedere a gonfie vele, ma nuovi personaggi, provenienti dal passato di Christian, mettono in crisi la sintonia e l'equilibrio raggiunti della coppia.

Nel cast del film, diretto da James Foley, prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, insieme a E.L. James, oltre ai consolidati Jamie Dornan e Dakota Johnson, ritroviamo anche Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, oltre a nuovi volti, Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.

fsd_intl_digital_1_sht_no_more_secrets_ita.jpg

Siete pronti a immergervi nuovamente nelle 50 sfumature di passione che questa volta sono black?

Iniziativa realizzata in collaborazione con Universal.

  • shares
  • Mail