[blogo-gallery id=”337153″ layout=”photostory”]

L’African Style va di moda: nella moda, nel food, ma anche nell’arredamento e nel design. E’ una tendenza molto forte dei prossimi mesi: lo stile africano, caldo, forte, colorato, intenso e che evoca profumi e scenari unici, sarà un mood da non sottovalutare in moltissimi settori.

I colori della savana, le linee dell’arte africana, i manufatti della tribù, il sapore delle spezie, la forza della loro cultura, tutti elementi che andremo a rivedere anche all’interno delle nostre abitazioni. La tendenza emerge anche da un sondaggio condotto da Espresso Communication per Thomas Sabo, su oltre 60 testate internazionali dedicate a lifestyle, attualità e tendenze nella moda, nel design e nella cucina.

Susanne Kölbli, direttore creativo della maison di gioielli, spiega:

[quote layout=”big”]Soprattutto quest’anno, i motivi etnici sono molto popolari in tutto il mondo, segno che le influenze provenienti da differenti culture vengono più e più volte mixate. E non solo per quanto riguarda la moda ma anche l’arredamento, realizzato in stile africano con fibre naturali e legno. La nostra nuova serie Africa, protagonista della collezione P/E 2017, si ispira ai colori, modelli e simboli del continente africano e allo stesso tempo sviluppa ulteriormente i codici di design tipici. [/quote]

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2017