Fiori crochet: come usarli in 5 progetti deliziosi

I fiori crochet sono bellissimi e duttili. Possiamo infatti usarli in tanti progetti diversi di fai da te. Vediamone 5

Tutte abbiamo un'inclinazione verso un tipo di fai da te. C'è chi ce l'ha verso la cucina, chi verso le paste modellabili o il decoupage e chi ha una predilezione per il cucito, in particolare per la maglia. Ebbene, le virtuose di quest'ultima arte sono decisamente fortunate, perché possono sfruttarla in molti modi differenti.

Con i ferri si possono infatti creare non soltanto capi di abbigliamento o accessori, ma anche piccoli gioielli e cosette utili per la casa. Partendo, ad esempio, dai classici fiori crochet, è possibile realizzare una miriade di cose diverse, semplicemente variando la misura, il colore e la quantità dei pezzi.

Nella nostra gallery fotografica abbiamo selezionato 5 progetti da cui prendere ispirazione per il nostro fai da te a base di cucito. Vediamo quindi come trasformare i fiorellini crochet in lavori deliziosi per rendere più accattivante il nostro look e i nostri ambienti domestici.

Gallery | da Pinterest di Lori Keigans; Palima Collins; dani de llano; Christine Jaynes; Baby to Boomer Lifestyle; Tiffany Gunter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO