Lavoretti in pasta di sale, 3 idee ispirate alla primavera

La primavera ispira i nostri lavori di fai da te. Lasciamoci conquistare dalla bella stagione per divertirci con la pasta di sale. Che la fantasia regni sovrana

Anche se il clima fuori dalla nostra finestra è ancora un po' instabile, il calendario ci racconta una storia diversa. Fra una ventina di giorni entreremo ufficialmente nella stagione primaverile, che mette un punto al gelido inverno e ci apre le porte a giornate più lunghe, da sfruttare per una sana passeggiata all'aria aperta.

Nell'attesa che però il meteo sia clemente, i nostri pomeriggi in casa possono comunque essere divertenti. Proprio la primavera può infatti diventare una musa splendida per i nostri lavoretti di fai da te. Ad aiutarci è come sempre la pasta di sale, il cui panetto di sfoglia può essere il miglior compagno per i nostri attacchi d'arte.

Su in gallery abbiamo selezionato tre progetti colorati e facili da eseguire per ricreare mente e spirito con la pasta di sale. Come spesso diciamo qui nella nostra rubrica, prendiamo spunto, ma lasciamoci anche andare ad un sano spirito di avventura, seguendo i suggerimenti della nostra fantasia.

Gallery | da Pinterest di Barb Boran; Kristen Bare; Amy Bryant; Cookie Dough Creations

  • shares
  • Mail