Depilarsi con precisione e soprattutto senza provare dolore non è sempre possibile. Per le donne è una vera noia, soprattutto in estate, quando gli abiti leggeri e il mancato utilizzo delle calze non prevedono peli di troppo. Se volete provare qualcosa di nuovo, perché non tentare con Smoothair Remover. Che cos’è? Si tratta di un guantino, caratterizzato da una pellicola con micro cristalli pad. Non è propriamente un guanto, ma un dispositivo in silicone con una banda adesiva (che si cambia dopo l’uso)

Va sfregato con una leggera pressione nella zona da depilare e i peli vengono rimossi senza alcun dolore. E non è tutto, perché lascia la pelle liscia, proprio come dopo uno scrub. Si può usare ovunque e questo è un altro dettaglio comodo, perché spesso il rasoio non è facile da passare in alcune zone delicate.

Per rimuovere i peli, sono necessari dei movimenti circolari e ovviamente la pelle deve essere asciutta. Non va quindi utilizzato sotto la doccia o mentre si è immersi nel bagno. La differenza con la ceretta sta proprio nell’azione: SmootHair è più delicato perché non sradica la radice, anche se a differenza del rasoio agisce più in profondità senza danneggiare il bulbo.

Ha degli effetti collaterali? In realtà no. È estremamente delicato, quindi adatto anche alle pelli più sensibili o con patologie, quali acne o psoriasi. Non crea ferite, tagli o abrasioni. Non è doloroso, semmai leggermente fastidioso ed è adatto sia per lui sia per lei.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2017