MakeApp, la discussa applicazione che toglie il trucco ai vip

Avete avuto voglia moltissime volte di togliere il trucco al divo di turno per vedere com’è realmente al naturale? Oggi si può fare.

angelina.jpg

Ore davanti allo specchio per un make up a prova di selfie e, ora, un’applicazione è in grado di sciogliere completamente il trucco davanti all’obiettivo. Si tratta di MakeApp, l’app che sta facendo molto discutere perché consente di togliere il make up alle star, utilizzando le foto postate sui social, per vederle così come sono, con i loro difetti. A creare questo piccolo e divertente strumento è stato Ashot Gabrelyanov, che ha pensato di ideare un servizio che, anziché rendere perfette e più belle le star sia in grado di mostrarle al naturale e, ovviamente, naturale non sempre è bello.


MakeApp, ovviamente, si può utilizzare anche sulle foto delle persone normali ed è disponibile per iOS e Android. Come funziona? Potete scattare un selfie o importare un’immagine e attraverso l’app, “struccare” la foto, con un semplice tap. Ma c’è di più. Grazie al nuovo rilascio, la app riesce a modificare anche i video. Come potete immaginare non tutti sono stati contenti? Provate, è divertente. Molto divertente.

  • shares
  • +1
  • Mail