L'arredamento outdoor più di moda per gli esterni della nostra casa

arredamento da giardino

Una bella villa con giardino, il sogno di molti, la realtà di pochi, ma se siete tra questi fortunati trascurare l'arredamento outdoor sarebbe un vero e proprio "crimine", scopriamo insieme, quindi, come dare lustro o semplicemente ravvivare l'aspetto degli esterni con alcuni deliziosi mobili.

L'elemento che certamente non può mancare per rendere accogliente il vostro spazio all'aperto è il divano, meglio se accompagnato anche da una poltrona e da un tavolino dove potrete appoggiare i vostri aperitivi durante le caldi giornate estive. Tra i modelli più richiesti e amati, troviamo quelli in finta canna di bambù, come quelli proposti da Manutti o Unopiù, che si caratterizzano per una struttura molto rigida e dal contrasto, anche cromatico, con i grandi cuscini di cui si accompagnano.

Se preferite più moderno e "pulito", amerete alcuni pezzi della linea Royal Botania, all'apparenza rigidi, ma dotati di un sistema quasi invisibile che consente alla seduta di trasformarsi in una comoda sdraio.

Per chi ha a disposizione grandi spazi c'è la possibilità di acquistare un romantico gazebo che offrirà riparo dal sole e uno spazio per pranzi e feste in giardino. Anche in questo caso la scelta è estremamente ampia, con AB Style, infatti, potrete personalizzare completamente la struttura e scegliere tra il classico legno o strutture in metallo, in entrambi i casi i materiali saranno trattati in modo da resistere ai cambiamenti climatici e alle aggressioni esterne.

Adesso non vi resta che scegliere l'arredamento outdoor che fa per voi e attendere la primavera!

Fonte|Arredamento.it

arredamento da giardino
arredamento da giardino
arredamento da giardino
arredamento da giardino
arredamento da giardino

  • shares
  • Mail