Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sul Festival di Sanremo 2013, quest’anno pare che dovrebbero arrivare sul palco del teatro Ariston le due super modelle Bianca Balti e Bar Refaeli, due ragazze che non hanno certo bisogno di presentazioni e che hanno tutte le carte in regola per farci dimenticare le volgarità dello scorso anno. Bianca Balti e Bar Refaeli saranno a Sanremo in veste di super ospiti, quindi è probabile che accompagneranno Fabio Fazio in tutte e cinque le serate.

La sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo sarà condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e andrà in onda dal 12 al 16 febbraio su Rai Uno. L’anno scorso sul palco c’è stata un po’ di confusione tra i problemi di salute di Ivana Mrazova, l’abbandono in corsa di Tamara Ecclestone e l’arrivo, in extremis, di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che ha mostrato in eurovisione la sua farfallina! Quest’anno, se le due presenze femminili venissero confermate ufficialmente, tutto dovrebbe essere molto più elegante e di classe.
Bianca Balti e Bar Refaeli ospiti al festival di sanremo 2013
Bianca Balti


Bianca Balti sul red carpet
Bar Refaeli
Bianca Balti al Festival
La bellissima Bianca Balti

Sul palco dell’Ariston è data per certa la presenza della top model italiana Bianchi Balti che abbiamo avuto modo di ammirare in passerella in tutte le capitali della moda, nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana e nello spot Tim, dove ha sostituito Belen Rodriguez. Bar Refaeli è una modella israeliana famosa in tutto il mondo che è stata per sei anni la fidanzata dell’attore Leonardo di Caprio. Bianca e Bar sono abituate a calcare le passerelle in tutto il mondo, sono le muse ispiratrici di molti marchi di moda, c’è da aspettarsi dunque vestiti, look e pettinature degni della loro bellezza.

Bianca Balti e Bar Refaeli non rappresentano certamente la donna italiana media, ma siamo certe che sapranno rendere giustizia all’universo femminile e in ogni caso c’è sempre Luciana Littizzetto pronta a mettere tutti in riga! Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Bar Refaeli al festival di sanremo 2013
Bar Refaeli  sul red carpet
Il sorriso di Bar Refaeli
Bianca Balti sul tappeto rosso

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2013