Vediamo insieme le scarpe 2013 più belle per la prossima stagione, modelli nuovi e glamour che abbiamo avuto modo di ammirare al Milano Moda Donna qualche mese fa. Le scarpe della collezione Primavera/Estate 2013 sono già in vendita nei migliori store online e anche in vari negozi, ecco le calzature da non perdere!

Tra le scarpe più cool della prossima stagione ci sono certamente le mary jane di Miuccia Prada della nuova collezione Miu Miu, scarpette vintage chic realizzate in pelle verniciata e con il tacco quadrato impreziosito da maxi cristalli Swarovski quadrati. La quintessenza delle femminilità! Deliziose anche le pumps romantiche di Charlotte Olympia formate da cuoricini in suedè dègradè in varie sfumature di rosso, un modello fashion con il tacco altissimo e sottile ed un alto plateau. I prezzi sono 630,00 e 1,020 euro.
Le scarpe più belle della primavera 2013
Scarpe Jimmy Choo


Scarpe Nicholas Kirkwood
Scarpe basse Nicholas Kirkwood
Scarpe Manolo Blahnik

La nuova collezione di Jimmy Choo l’abbiamo vista pochi giorni fa, una collezione bella e seducente che comprende anche queste deliziose decolletes open toe illuminate da un tripudio di glitter fucsia. Se invece volete calzature più minimal e futuristiche potete puntare sulle pumps con il mezzo tacco di Nicholas Kirkwood, un modello realizzato in pelle color block dai toni pastello, il rosa chiaro e il viola sono enfatizzati dal verde acido. Deliziose anche le pumps con un piccolo artiglio sul tallone di Saint Laurent proposte in pelle nera, graffianti e sexy.

Se invece cercate calzature più comode e adatte alla vita di tutti i giorni ci sono le Studded suede flats di McQ Alexander McQueen, ballerine rosse in suedè decorate con delle borchiette poste nella parte posteriore. Molto carine anche le ballerine con la zeppa di Tod’s realizzate in legno naturale e suedè e impreziosite da un vezzoso laccetto alla caviglia.
Scarpe McQ Alexander McQueen
Scarpe Miu Miu
Scarpe Pollini
Scarpe Proenza Schouler
Scarpe Tabitha Simmons
Scarpe Tod\'s
Scarpe Saint Laurent
Foto|Google Images; net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2013