Belen Rodriguez è nuovamente al centro di una polemica. Stavolta a far discutere è la fotografia che vedete sopra, postata dalla soubrette sulla sua pagina Facebook, mentre annunciava di aver girato una puntata di Italia’s got talent e di essersi fatta la tinta: è tornata mora. Non sembra una gran notizia, eppure il web si è scatenato.

Molti utenti hanno, infatti, lasciato una serie di commenti – alcuni molto acidi – sul fatto che la tinta durante la gravidanza potrebbe essere tossica per il bambino, il piccolo Santiago in arrivo in primavera. Belen non lascia mai indifferenti, nel bene e nel male, anche per sciocchezze come queste. È vero che alcuni prodotti possono essere nocivi, ma ricordiamo che esistono tantissime tinture ad acqua studiate appositamente per il delicato periodo della gravidanza.

La conduttrice ha deciso di rispondere alle critiche e stavolta, anche se con tono molto cortese, ha lasciato un messaggio assai chiaro:

Ragazzi basta con questa storia della tinta!! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto.

Via | Huffington Post
Foto | Belen su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013