Dopo la celebrazione del matrimonio, il ricevimento e i saluti, arriva la parte durante la quale i due neo-sposini si rilassano dopo tutto lo stress dei preparativi, ovvero si parte per il tanto atteso viaggio di nozze.

Per una luna di miele indimenticabile e ad alto tasso di sensualità, la lingerie della sposa è molto importante. Il noto marchio italiano di intimo, Yamamay, propone quindi una sua collezione di intimo per la sposa, pensata per le ragazze che desiderano avere un guardaroba sensuale e al tempo stesso elegante.
Intimo Sposa Yamamay
Intimo Sposa Yamamay


Intimo Sposa Yamamay
Intimo Sposa Yamamay
Intimo Sposa Yamamay

La linea di intimo per la sposa di Yamamay propone dei bellissimi body con coppe imbottite, dei reggiseni a fascia imbottita e nel contempo modellante, e infine una guaina a vita alta perfetta per un vitino da vespa sotto l’abito. Si tratta di pezzi assolutamente basic, semplici ma che presentano piccoli dettagli che conferiscono alla lingerie quel tocco in più per conquistare la vostra dolce metà.

La linea di intimo per la sposa, firmata Yamamay, è disponibile e acquistabile presso tutti i negozi monomarca del marchio. Una selezione di capi davvero trendy per le giovani spose!

I capi Yamamay, parte della famosa linea Shaping, hanno la peculiarità di modellare le forme. Possono essere la soluzione ideale da indossare sotto l’abito da sposa, per risultare ancora più in forma.

Per il giorno del matrimonio, l’intimo deve sia sottolineare le forme ma essere anche invisibile. I capi della collezione prediligono materiali quali il raso jacquard color seta. Oltre ai tradizionali capi di lingerie sexy, Yamamay riserva anche una sorpresa per le notti della sposa, ovvero il pigiama lungo realizzato in pizzo stretch e raso, la sottoveste in tricot, il copri spalle sempre in tricot, e ancora dei deliziosi baby doll abbinati a brasiliane e culotte.

Avrete notato che oltre all’iconico bianco classico della sposa, la collezione presenta un fiocchetto blu che impreziosisce i vari capi – e fa anche da buon auspicio  per le notte. Secondo la trazione, tutte le spose devono indossare qualcosa di prestato, qualcosa di vecchio e qualcosa di blu. Lo stesso packaging di ogni capo riprendi i colori del bianco e del blu.

Intimo Sposa Yamamay Intimo Sposa Yamamay Intimo Sposa Yamamay Intimo Sposa Yamamay Intimo Sposa Yamamay

Foto | Yamamay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013