Fiocco azzurro in casa Casiraghi, il primogenito della principessa Carolina di Monaco, Andrea, è diventato papà per la prima volta. Il biondo rampollo di casa Grimaldi, nipote del compianto Ranieri di Monaco, non ancora sposato, ha avuto il suo primo figlio, un maschietto, dalla fidanzata, Tatiana Santo Domingo.

Il bimbo è venuto al mondo il primo giorno di primavera, 21 marzo. A darne l’annuncio, pensate un po’, nientemeno che le nonne del piccolino! Non hanno, evidentemente, voluto mancare l’occasione di manifestare pubblicamente l’entusiasmo per questo nuovo arrivo in famiglia, e che famiglia, oseremmo dire! Ecco il testo ufficiale del comunicato.

Sua Altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino, nato il 21 marzo 2013. La mamma e il bambino stanno bene

Naturalmente avrete capito che la Vera Santo Domingo citata altri non è che la madre della neo mamma, quindi la nonna materna del piccolino. Andrea Casiraghi (29 anni) e Tatiana Santo Domingo sono fidanzati da ben 9 anni, per questo motivo ci sembra legittimo ipotizzare un futuro matrimonio anche per loro, dato che sono appena diventati genitori. La bella Tatiana, anche se poco nota alle nostre cronache, è una delle più ricche ereditiere colombiane, della serie: piove sempre sul bagnato! I due si erano conosciuti in una prestigiosa scuola francese post diploma, e da allora sono inseparabili, neppure un’ombra sul loro amore.

Sembra che tutto il Principato attendesse con trepidazione questa nascita, perché il piccolino, primo nipote di Carolina, sarà anche il futuro erede al trono, soprattutto fino a quando Alberto e la sua Charlene non si “decideranno” a procreare a loro volta un erede legittimo. Del neonato non si sa ancora il nome, forse gli stessi neo genitori non hanno ancora deciso. Possiamo immaginare la felicità di Carolina, a cui la vita, per quanto “dorata”, non ha certo lesinato lutti e dolori, a cominciare dalla morte prematura e terribile del papà di Andrea, Stefano Casiraghi, che sarebbe stato sicuramente un altrettanto orgoglioso nonno. In ogni caso, tanti auguri al real bebè anche da noi di Pinkblog!

Foto| Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2013