Gli abiti da sposa Armani sono eleganti e bellissimi, dei capolavori di stile ma caratterizzati dallo stile minimal e ordinato a cui il designer ci ha abituati nella sua lunga e brillante carriera. Giorgio Armani ci presenta una vera e propria linea wedding ma gli abiti più belli e particolari li troviamo nelle collezioni prêt-à-porter e nelle linee haute couture.

Giorgio Armani ci propone uno stile elegante e disinvolto con tagli semplici, moderni e sensuali ma con un tocco di stravaganza, abbiamo corpetti minuziosamente lavorati, gonne ampie e morbide e tessuti pregiati e principeschi. Se vi piace lo stile “très chic” gli abiti Armani fanno al caso vostro.
Abiti da sposa Armani
Armani abito turchese


Armani abito corto
Armani abito rosa
Armani look
Armani abito chic

Molte celebrities indossano abitualmente gli abiti di Re Giorgio nelle occasioni speciali e anche nel giorno delle nozze, hanno pronunciato il fatidico “si” fasciate da creazioni Armani la bellissima Katie Holmes e la giovane Megan Fox per il suo matrimonio con Brian Austin Green. Sfogliando la nostra fotogallery potete ammirare gli abiti più belli della griffe, i tailleur eleganti e casual per le nozze in comune o le seconde nozze, ma anche gli abiti più futuristi delle ultime collezioni, realizzati con tessuti semi rigidi che creano degli effetti davvero originali e particolari.

Non mancano gli abiti da sposa classici con corpetti ricamati e gonne ampie e principesche, i tubini stretch e le gonne a balze con georgette di seta. Se invece volete qualcosa di più originale potete dare un’occhiata agli abiti colorati, come i modelli in tessuto leggero in rosa cipria, il tubino arancione, il vestitino plissè in raso turchese e gli abiti in chiffon dègradè dai toni pastello.

Armani abito con glitter
Armani sposa
Armani abito in chiffon
Armani coprispalle
Armani bridal collection
Armani tubino
Armani tailleur
Armani vestito
Armani abito sposa
Armani vestito ampio
Armani vestito sposa

Foto|Pagina Facebook Armani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013