La collezione di borse Braccialini è bellissima e molto trendy, la griffe per la primavera estate 2013 ci ha proposto varie linee molto simpatiche a accattivanti tra cui primeggia quella dedicata ai Looney Tunes che, già da qualche anno, ci fa compagnia. Le borse con i Looney Tunes sono originali e molto carine, modelli sbarazzini e colorati adatti per le donne di tutte le età che vogliono un look solare e allegro.

Le borse Braccialini dedicate ai Looney Tunes quest’anno sono caratterizzate da un mood delicato e fresco con i toni pastello, disegni un po’ naif e romantici. I protagonisti sono Tweety e Gatto Silvestro che, per l’occasione, hanno fatto una tregua, non scappano e non si inseguono, convivono pacificamente nelle borse e negli accessori Braccialini.

Le borse e gli accessori Braccialini con i Looney Tunes
Looney Tunes by Braccialini bauletto blu


Looney Tunes by Braccialini tracolla
Looney Tunes by Braccialini pochette
Looney Tunes by Braccialini bauletto blu
Looney Tunes by Braccialini portafogli tweety

I prezzi di questa linea non sono particolarmente alti, anzi diciamo pure che è la linea più cheap della produzione Braccialini. La griffe ci propone tre fantasie, una in beige chiaro con Gatto Silvestro, e una con Tweety che è disponibile sia con i bordini in pelle rossa che blu. La collezione comprende una custodia per iPad, due modelli di portafogli ed una pochette tipo trousse da tenere in borsa.

Per quanto riguarda le borse Braccialini ci propone una tote ampia e spaziosa ed una mini, un bauletto grande e uno mini ed una tracollina, ogni modello è disponibile nelle tre fantasie. Io vi consiglio di puntare sul modello con Gatto Silvestro, oltre ad essere più bella è anche più originale e versatile, la linea con Tweety è più adatta ad un target giovanissimo, ragazzine che vogliono “borse da grandi”.

I prezzi sono i seguenti: 58,00 euro per la custodia per iPad e il portafogli con la clip magnetica; 48,00 euro per il portafogli con la zip; 38,00 euro per la trousse; 146,00 euro per la tote grande, 125,00 per il modello piccolo; 149,00 per il bauletto grande e 139,00 euro per quello piccolo e 96,00 euro per la tracollina.

Looney Tunes by Braccialini pochette Silvestro
Looney Tunes by Braccialini tote Tweety
Looney Tunes by Braccialini custodie iPad
Looney Tunes by Braccialini tracolla Silvestro
Looney Tunes by Braccialini portafogli Tweety
Looney Tunes by Braccialini bauletto rosso tweety

Foto | Facebook Braccialini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2013