I’m Isola Marras è una delle collezioni più brillanti e visionarie della stagione, una linea affascinante e chic adatta a tutte le donne che vogliono vestire in modo originale senza seguire le tendenze di stagione. Antonio Marras è uno stilista sardo che crea collezioni sempre in equilibrio tra arte e moda, uno stile davvero meraviglioso e femminile, un po’ naïf e bohémien.

La collezione Isola Marras per la primavera estate 2013 è ispirata allo stile navy rivisitato in chiave glamour, abbiamo anche un tripudio di stampe floreali di ispirazione giapponese e modelli più futuristi giocati sulle geometrie e i colori primari. Antonio Marras è uno degli stilisti più eclettici e visionari del panorama nazionale e internazionale, è quello che si potrebbe definire un’artista a tutto tondo, ama l’arte, la ricerca e si lascia travolgere e ispirare da tutto quello che lo circonda. Mi ricorda un po’ l’essenza di Dolce & Gabbana che si lasciano guidare dal loro amore per il sud, loro per la Sicilia, Marras per la Sardegna.

La collezione Isola Marras primavera estate 2013
Isola Marras 1


Isola Marras 2
Isola Marras 3
Isola Marras 4
Isola Marras 5

La collezione primavera estate 2013 di Isola Marras è accompagnata dal nuovo progetto del designer “Nonostante Marras”, nello store in via Cola di Rienzo 8, è possibile fare shopping ma anche respirare moda, arte e cultura, sfogliare libri e confrontarsi con gli altri.

Marras ci propone l’intera collezione nel sito dedicato, abbiamo una prima parte in cui viene reinterpretato lo stile navy con mise in rosso, bianco e blu, con righine sottili e poco ordinate, blazer, vestitini e un po’ di color block. Le righe si intrecciano con una trama floreale solare e briosa, abbiamo abiti sbarazzini e chic incentrati sul verde prato e il verde acqua, bellissimi anche i capi in rosa e bordeaux. La collezione prosegue con un mix di capi di abbigliamento in cui si fondono il navy, i fiori ed uno stile futurista, un mix & match perfettamente in equilibrio tra varie forme di arte che si fondono e si valorizzano tra loro.

Isola Marras 6
Isola Marras 7
Isola Marras 8
Isola Marras 9
Isola Marras 10
Isola Marras 11
Isola Marras 12
Isola Marras 13

Foto | Isola Marras

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2013