I disegni da stampare per la Festa della mamma con tante immagini dolci

Festeggiare la propria mamma con un disegno è un gesto molto apprezzato e semplice, proprio quello che ci vuole in una giornata speciale.


Disegni Festa della Mamma


I bambini sanno fare regali meravigliosi, senza avere risorse economiche. Sanno esprimere il loro amore senza riserve e mostrano una generosità unica. Certo, vanno un po’ guidati e sarebbe tanto bello che i papà il giorno della Festa della mamma fossero sufficientemente romantici da spingere il bimbo verso un regalino per la loro mamma.

Non c’è bisogno di comprare fiori e regali (anche se possono essere molto graditi). Nella galleria fotografica trovate dei disegni da stampare. Sono immagini molto dolci, che ovviamente ricordano la maternità. Potete farli colorare ai bambini o aiutarli a ricalcare.

Possono essere anche uno spunto per scrivere un pensiero dolce. Quando devono essere donati? Ovviamente il giorno della Festa della mamma, potreste arrotolarli e farli trovare a tavola vicino al piatto o alla tazza della colazione. Altrimenti metteteli sul cucino della mamma. ovunque, desideriate purché quel giorno le ricordiate che è una donna speciale.

Ognuno di noi ha bisogno di sentirsi unico e quando a dircelo è il nostro bambino, vale doppio. Non credete? Quindi cari papà, forza. Lavorate affinché questa piccola magia si realizzi.

Via | Pinterest

Un panda
Uccellini
Bacini
Fiori per la mamma
Mother
Disegni Festa della Mamma

  • shares
  • Mail