
IBIZA, SPAIN - AUGUST 18: In this handout photo provided by Martini on September 4, 2012, finalists take part in the Photography Challenge as part of the Martini Royale Casting event in Ibiza, Spain. The Ibiza heat sees 28 of the world's most stylist women take part in the search for a new female Martini star who demonstrates the philosophy of "Luck is an attitude". The final 28 from 23 countries were chosen from over 3,500 applications were selected by the judging panel consisting of shoe designer Christian Louboutin, my-wardrobe.com founder Sarah Curran and Yuri Buzzi, the winner of last year's Martini Kisser Casting. The 28 will be reduced to 7 finalists who will compete in the Milan final in October. (Photo by Sven Hoffmann/Martini via Getty Images)
Quali sono le idee per l’addio al nubilato più folli che possiamo utilizzare per organizzare una festa indimenticabile? Se abbiamo avuto il compito di organizzare l’addio al nubilato di un’amica o di una parente che si sposerà presto e se vogliamo lasciare tutti senza parole, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.
Innanzitutto, prima di organizzare l’addio al nubilato per una futura sposa dobbiamo indagarne gusti e preferenze: del resto è lei la festeggiata ed è lei la prima persona che dovrà rimanere soddisfatta dell’evento che abbiamo in mente per lei. E poi ricordatevi di farvi dare una lista di tutte le ragazze che vorrebbe con lei quel giorno. E poi scatenate la fantasia.
Se la sposa ama tantissimo la discoteca, perché non organizzare una trasferta in una località rinomata per il suo ritmo? Ad esempio Ibiza o Formentera se il meteo lo permette. Se, invece, la futura sposa è un’appassionata di montagna ed è la stagione giusta, una settimana bianca in rosa è l’ideale.
E ancora, per spose sempre in movimento e a caccia di avventure, potete organizzare un giro in deltaplano o di rafting, mentre per le amanti del mare che ne dite di un bel weekend in barca a vela? Solo donne, ovviamente.
Ma le idee per addii al nubilato spettacolari sono tante altre: un weekend di shopping a Londra, un invito speciale ad un grande evento di gradimento della futura sposa, i biglietti per tutte per un maxi concerto tanto atteso… Vi abbiamo stuzzicato la fantasia?