
Victoria’s Secret ci presenta la nuova collezione di costumi da bagno per la primavera estate 2014, bikini, trikini e costumi interi perfetti per chi anche in spiaggia non vuole passare inosservata ma, soprattutto, essere trendy e alla moda. Victoria’s Secret è un marchio americano famoso soprattutto per i capi di intimo e lingerie, propone mise seducenti e femminili adatte a tutte le occasioni, le nuove collezioni vengono presentate con dei fashion show/eventi in cui i bellissimi angeli Victoria’s Secret portano in scena i loro corpi perfetti e statuari.
Victoria’s Secret è un marchio di moda ma è soprattutto un’istituzione, tutte le donne più belle del mondo sono diventate degli angeli Victoria’s Secret, modelle e testimonial che rappresentano allegria, seduzione, perfezione, femminilità, sono uno status symbol… fanno perdere la testa agli uomini e sono una fonte di ispirazione per tutte le donne.
I costumi da bagno di Victoria’s Secret sono seducenti e colorati come i capi di intimo, ci sono moltissimi bikini per tutti i gusti, dai modelli a triangolo a quelli balconcino, quelli a fascia e con il ferretto, e poi modelli a vita alta o basic, quelli con lo slip mini e quelli più casual… ce n’è davvero per tutti i gusti! Victoria’s Secret punta sui colori e alterna stampe a righe e a fiori, colori pastello e quelli più intensi e decisi, total black e total white e poi bellissimi modelli con applicazioni tribali o floreali.
Oltre ai classici bikini Victoria’s Secret ci propone anche i trikini che sono un mix tra bikini costumi interi ma molto sexy, soprattutto per questo gioco di vedo/non vedo, tra le parti coperte e quelle scoperte…
Foto | Facebook Victoria’s Secret
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.