
La collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014 è bellissima e glamour, una linea di capi e accessori femminili e romantici perfetti per ogni occasione. Negli ultimi anni il marchio Twin Set Simona Barbieri è diventato uno dei punti di riferimento più autorevoli della moda italiana, che si cerchino capi eleganti o sportivi, mise casual o da cerimonia, la griffe sa essere sempre all’altezza della situazione.
In queste settimane abbiamo visto quasi tutti i capi e gli accessori di punta della collezione primavera estate 2014 di Twin Set Simona Barbieri, gli abiti, le borse, le scarpe, la linea denim e anche quella per bambine, un concentrato di dolcezza e ironia che sono combinate in modo impeccabile.
Twin Set Simona Barbieri ci presenta abiti molto carini che spaziano da quelli in macramè floreale dalle tonalità forti e intense come il rosa fragola e il blu di Prussia, a quelle dalle sfumature più delicate che virano verso il bianco, il beige e il rosa cipria. Molto carini anche gli abiti in raso con i pois e le jumpsuit dal mood orientale, i jeans strappati ad arte, i top e i maglioncini e poi i costumi da bagno e l’intimo, dolce, romantico e irresistibile.
La collezione prosegue con gli accessori, adatti anche a chi non entra nelle striminzite taglie Twin Set, ci sono delle bellissime borse da giorno declinate in vari colori e sfumature come rosa, bianco, la stampa camouflage, la rafia e il crochet. Per le occasioni speciali la griffe ci propone anche tante pochette, clutch e tracolline per tutti i gusti, sempre caratterizzate da questo mood romantico e dolce. Non mancano le scarpe che spaziano dagli stivali estivi alle ballerine e dalle zeppe ai sandali con il tacco alto.
Voi che ne pensate? Vi piace la collezione estiva di Twin Set Simona Barbieri?
Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.